Colpo esterno del Montottone New Generation

VILLA SANT’ANTONIO: Stipa, Bachetti (76′ De Berardinis), Tarquini, Palaferri, De Santis, Edoardo Traini, Vignoni, Mariotti (54′ Senghor), Davide Silvestri, Antonini, Viviani (54′ Giorgio Silvestri), All.Sirocchi

MONTOTTONE NEW GENERATION: Santarelli, Mercatanti, Monaldi, Simonella (77′ Carelli), Nwanze, Pulcini, Vitali, Marcatili (85′ Brilli), Niccolini, Borraccini, Goglia (67′ Fagiani). All. Santarelli.

ARBITRO: Paci di Ascoli Piceno.

NOTE: giornata soleggiata, recupero 1′ e 5′ corner 2-4.

RETI: 48′ Borraccini.

Castel di Lama: Vittoria esterna del Montottone New Generation contro un buon Villa Sant’Antonio. Remia costretto al forfait per un problema ad un dito nel riscaldamento, così che tra i pali va mister Santarelli. Gara bella con i gialloblù a tenere il pallino del gioco ed i locali a difendersi, comunque con ordine. La prima frazione di gioco è un monologo del Montottone, che tiene costantemente la sfera, ma non riesce a sferrare il colpo decisivo. Ad inizio ripresa arriva il meritato vantaggio del Montottone New Generation. Lancio di Mercatanti dalla sinistra a pescare il taglio in area di rigore di Borraccini (nella foto) che, stoppa la sfera e supera Stipa con un millimetrico sinistro. Gran gol per il finalmente ritrovato attaccante gialloblù. Prova a reagire il Villa, ma non riesce ad essere troppo pericoloso. Al 60′  Davide Silvestri manca la sfera a pochi metri dalla porta. All’88′ uscita provvidenziale di Santarelli ancora su Davide Silvestri. Finisce dopo cinque minuti di recupero. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Santarelli che, hanno giocato col piglio della grande squadra. Ora la testa è già rivolta al prossimo impegno sperando sul recupero a pieno del capitano Carelli.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play