Montottone New Generation corsaro a Servigliano

SAN MARCO: Prioletta, Di Salvatore, Fagiani (89′ Bruni),  Aloisi (65′ Cardinali), Sgammini, Finucci, Fabi Cannella, Iommetti, Boccolini (75′ Girolami), Ferrini, Iacoponi. All. Pitzalis.

MONTOTTONE NEW GENERATION: Remia, Carelli, Cappella (57′ Vitali), Simonella, Nwanze, Monaldi, Attorresi, Marcatili, Niccolini, Fagiani (76′ Borraccini), Goglia (83′ Lattanzi). All. Santarelli.

ARBITRO: Angelici di Ascoli Piceno

RETI: 39′ Ferrini, 60′ Niccolini, 70′ Carelli.

Servigliano. La vittoria serviva come il pane per Il Montottone New Generation, dopo un’avvio di campionato non certo brillante e, una situazione infortuni a dir poco paradossale. I tre punti incamerati contro la “corazzata” San Marco. permettono ai gialloblù di risalire la china della classifica e danno una bella iniezione di fiducia ai ragazzi di mister Santarelli. La gara è stata dai due volti. Montottone contratto e molto timoroso nella prima frazione di gioco, più propositivo e voglioso di risultato, nella ripresa. Iniziano bene  la gara i bianco/azzurri di casa, ma i fraseggi dei ragazzi di mister Pitzalis sbattono sempre nella difesa schierata a cinque da mister Santarelli. Una sola occasione per i bianco azzurri al 19′, peraltro colossale, ma il destro di Boccolini solo davanti a Remia si perde a lato. Il gol al 39′ è confezionato dai giocatori più rappresentativi della compagine serviglianese: Iacoponi se ne va sulla destra, cross col contagiri per Ferrini che, di testa brucia il tempo ai centrali gialloblù ed infila Remia. Si va al riposo con il San Marco in vantaggio. Entra in campo con un piglio diverso il Montottone nella ripresa e riesce a far sua la gestione della sfera. L’innesto di Vitali da qualità al centrocampo gialloblù e lo stesso Marcatili sale prepotentemente in cattedra. Al 60′ arriva il meritato pareggio. Super Marcatili sfonda sulla destra, cross al centro per Niccolini e palla in rete. Insiste il Montottone anche perchè il San Marco è sulle gambe e non riesce più ad imbastire nessuna azione degna di nota. Al 70′ Simonella sulla sinistra crossa col sinistro pennellato per l’accorrente Carelli che di testa supera Prioletta, incerto nell’uscita. Il tentativo si Sgammini di riacacciare la sfera risulta vano perchè la stessa supera abbondandemente la linea di porta. Non succede più niente; il Montottone gestisce la gara senza alcun patema e porta a casa tre punti d’oro!

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play