Tris del Monticelli nulla da fare per il Montottone

MONTICELLI: Castorani, Menchini, Monaco, Minollini (80′ Cinesi), Stangoni, Adamoli, Filiaggi, Battilana, Di Simplicio (85′ Lappani), La Vista, Aloisi. All. Nosdeo

MONTOTTONE: Armellini, Carelli, Mandolesi (49′ Scarcelli), Cappella Marco, Monaldi, Bordoni, Cannellini, Boccatonda (60′ Marcatili), Moretti (70′ Traini Leonardo), Murazzo, Cappella Moreno. All. Malaspina.

ARBITRO: Cleri di Pesaro.

RETI: 20′ Minollini, 70′ Di Simplicio, 86′ Filiaggi.

Ascoli Piceno: Sul campo sintetico “Monterocco” si chiude la striscia positiva di quattro gare senza sconfitte per il Montottone. Contro l’armata picena non era facile guadagnare qualche punto ma, il Monticelli visto oggi, soprattutto nella ripresa è stato davvero superiore ai gialloblù. La prima frazione di gara non segnala sussulti importanti. Buon possesso palla per gli uomini di Nosdeo ma nulla più. Ma al 20′ la Sig.rina Cleri di Pesaro non vede un evidente fallo a centrocampo su Murazzo e lascia proseguire, la palla finisce sui piedi di Minollini che, dai venti metri, lascia partire un bolide che si infila a fil di palo alla destra dell’incolpevole Armellini. Il Montottone ci prova a raggiungere il pareggio e ci va vicinissimo in almeno due occasioni. Al 35′ su rovesciata di Moretti che lambisce la traversa con Castorani immobile ed al 37′ su un colpo di testa di Bordoni fuori di un soffio. La ripresa è tutta un’altra musica. Cala il Montottone a dispetto di un Monticelli che gioca a duemila l’ora. Al 70′ raddoppia Di Simplicio, di testa, su bel cross di Menchini e, chiude la gara, Filiaggi all’85′ che ruba palla a Monaldi ed batte Armellini per la terza volta.

I Commenti sono chiusi

Dona il 5 per mille

Dona il 5 per mille all'ASD Montottone Calcio

FIFA Fair Play